Search

Ninja, Twitch sta usando il suo canale per pubblicizzare altri streamer dediti a Fortnite - Multiplayer.it

Twitch sta usando il canale di Tyler 'Ninja' Blevins, passato a Mixer, per pubblicizzare degli altri streamer dediti a Fortnite.

Come saprete il 1 agosto 2019 Ninja ha annunciato il suo passaggio in esclusiva a Mixer, la piattaforma di streaming di Microsoft. Si tratta di una mossa senza precedenti, anche perché costata 50 milioni di dollari alla casa di Redmond. I risultati si sono visti, sia per Mixer che per Twitch, evidentemente colpita dall'abbandono.

Del resto, con i suoi 14 milioni di seguaci, il canale Twitch di Ninja rimane una risorsa... anche senza Ninja. È così che Twitch ha iniziato a sfruttarlo per indirizzare i suoi fan verso altri streamer di Fortnite.

Sul canale di Ninja si può ora leggere una citazione di Super Mario Bros.: "Il Ninja che cerchi è in un altro castello. Dai uno sguardo a questi popolari canali live." Le vecchie clip di Ninja sono ancora disponibili.

Con l'abbandono di Ninja la gara per diventare i top streamer di Twitch si è fatta accesa. I due contendenti più accreditati per vincerla sono Michael 'shroud' Grzesiek con i suoi quasi sette milioni di seguaci e Turner 'Tfue' Tenney con soli 60.000 seguaci meno di lui. Comunque entrambi sono molto distanti dai numeri fatti da Blevins.

Let's block ads! (Why?)


https://multiplayer.it/notizie/ninja-twitch-sta-usando-suo-canale-pubblicizzare-altri-streamer-dediti-fortnite.html

2019-08-05 09:14:05Z
CBMic2h0dHBzOi8vbXVsdGlwbGF5ZXIuaXQvbm90aXppZS9uaW5qYS10d2l0Y2gtc3RhLXVzYW5kby1zdW8tY2FuYWxlLXB1YmJsaWNpenphcmUtYWx0cmktc3RyZWFtZXItZGVkaXRpLWZvcnRuaXRlLmh0bWzSAXdodHRwczovL211bHRpcGxheWVyLml0L25vdGl6aWUvbmluamEtdHdpdGNoLXN0YS11c2FuZG8tc3VvLWNhbmFsZS1wdWJibGljaXp6YXJlLWFsdHJpLXN0cmVhbWVyLWRlZGl0aS1mb3J0bml0ZS5odG1sP2FtcA

Bagikan Berita Ini

Related Posts :

0 Response to "Ninja, Twitch sta usando il suo canale per pubblicizzare altri streamer dediti a Fortnite - Multiplayer.it"

Post a Comment

Powered by Blogger.