Search

TIM: ora è possibile richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni - Everyeye Tech

Come avevamo preannunciato qualche giorno fa, a partire dalla giornata di ieri 1 Novembre, TIM dà ai propri utenti la possibilità di richiedere attraverso l'area riservata MyTim il rimborso per i giorni extra erosi con la fatturazione a 28 giorni.

La richiesta può essere presentata se si è scelto di rinunciare alle soluzioni compensative proposte qualche mese fa dall'operatore telefonico, ed è accessibile anche tramite chiamata al 187.

In alternativa, come dicevamo poco sopra, è possibile seguire una semplice procedura che vi permetterà di inviare rapidamente ed istantaneamente la richiesta.

Basta infatti collegarsi all'area MyTIM, cliccare sul pulsante "chiedi informazioni", selezionare "28 - giorni Richiedi rimborso in fattura TIM" e nell'apposito campo indicare il proprio numero di telefono e la nota "richiedo il rimborso da accreditare direttamente in fattura per la fatturazione 28 giorni, come previsto dalla delibera AGCOM 269/18/CONS".

Al momento non sono arrivate informazioni in merito alle tempistiche, ma TIM provvederà a stornare dal totale della fattura i giorni extra che sono stati pagati tra il 23 Giugno 2017 ed il 31 Marzo 2018, ovvero la data in cui è stato ripristinato il sistema di fatturazione "classico".

E' consigliabile anche indicare un numero di telefono cellulare in caso di dubbi da parte di un consulente commerciale.

Let's block ads! (Why?)


https://tech.everyeye.it/notizie/tim-possibile-richiedere-rimborso-fatturazione-28-giorni-408958.html

2019-11-02 13:42:00Z
52781830884182

Bagikan Berita Ini

0 Response to "TIM: ora è possibile richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni - Everyeye Tech"

Post a Comment

Powered by Blogger.