Search

Samsung crea la prima TV ''in verticale'' per accontentare i Millennial. Avrà ragione? - Hardware Upgrade

Che ci crediate o no, Samsung, ha presentato il primo TV ''in verticale'' capace di accontentare i nuovi Millennial che negli ultimi tempi non fanno che prediligere i contenuti in questo senso piuttosto che nella classica modalità orizzontale. Si chiama Sero ed è effettivamente una TV da 43 pollici progettata per essere vista sia in modalità classica, ossia in orizzontale, che in verticale semplicemente ruotandola di 90 gradi. Un'idea che secondo alcuni sembra essere più geniale di quanto effettivamente si potrebbe credere.


Clicca per ingrandire

Samsung e i Millennial: cambia il modo di vedere la TV

L'idea di ruotare la classica TV che oggi siamo portati ad osservare deriva senza dubbio dal fatto che la maggior parte dei contenuti visualizzati oggi su smartphone derivano da Instagram. Questi contenuti sono tutti registrati in verticale e questo ha portato Samsung ad ideare una TV che assecondasse questo nuovo tipo di visualizzazione. La nuova Sero incoraggia a proiettare i contenuti dallo smartphone alla TV permettendo di ascoltare meglio gli stessi grazie ad altoparlanti 4.1 e soprattutto 60W di casse integrate. Presente chiaramente un collegamento tramite Bluetooth integrato che garantisce l'immediata trasposizione dei contenuti dallo smartphone al TV.


Clicca per ingrandire

Sero potrebbe anche funzionare come semplice cornice per la visione della foto digitali o anche come visualizzatore musicale nel momento in cui si decida di non utilizzarlo per proiettare i video dal device mobile. Non solo perché è presente anche Bixby al suo interno e dunque il nuovo TV Sero potrebbe anche rendere disponibili informazioni in merito al meteo o anche a tutto quello che ad oggi è possibile chiedere all'assistente virtuale sullo smartphone.


Clicca per ingrandire

Interessante vedere come una TV originale e particolare quale Sero venga presentata da Samsung alla stregua delle nuove versioni di Serif e Frame. Questo probabilmente indica che l'azienda sud coreana è convinta della strada che potrebbe intraprendere la nuova visione della TV del futuro. La stessa azienda considera la nuova Sero una TV di nuova concezione che verrà monitorata approfonditamente sul mercato. Sero verrà venduta da maggio nel solo mercato della Corea del Sud ad un prezzo di circa 1.600 dollari.

Let's block ads! (Why?)


https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/samsung-crea-la-prima-tv-in-verticale-per-accontentare-i-millennial-avra-ragione_82058.html

2019-04-29 14:21:01Z
52781550598192

Bagikan Berita Ini

0 Response to "Samsung crea la prima TV ''in verticale'' per accontentare i Millennial. Avrà ragione? - Hardware Upgrade"

Post a Comment

Powered by Blogger.