Già in diverse occasioni abbiamo potuto visionare dei render con oggetto la nuova generazione di iPhone del 2019, derivanti probabilmente da file di progettazione trapelati, che i produttori di accessori utilizzano per realizzare nuove custodie.
Per quanto ne sappiamo basandoci sulle immagini viste fino ad oggi, iPhone 11 non si distanzierà molto dal design dei suoi predecessori, tranne per alcuni particolari che andranno ovviamente a influire sulle caratteristiche tecniche.
Facendo un rapido recap, la principale novità sarà il modulo fotocamera posteriore di forma quadrata con angoli arrotondati, che vedrà la presenza di ben tre obiettivi. Osservando l'interruttore mute, possiamo notare come questo diminuirà nelle dimensioni e sarà di forma rotonda, molto simile alla soluzione adottata su iPad.
I nuovi render mostrano ancora più nel dettaglio questi elementi e consentono una visione di iPhone 11 da ogni angolazione. Mostrati in video dallo Youtuber Wakar Khan, evidenziano anche le tre colorazioni ipotetiche nelle quali i nuovi melafonini saranno commercializzati, Space Grey, Silver e Gold.
I nuovi modelli dovrebbero essere caratterizzati da display OLED da 5,8" e 6,5", i più recenti rumor parlano della presenza di nuova componentistica in grado di migliorare il FaceID, mentre la terza fotocamera potrebbe essere una grandangolare da 120°.
Vi lasciamo alla gallery di immagini, ricordandovi che nulla di quanto vedrete è ufficialmente confermato, ma potrebbe risultare piuttosto verosimile se il trend di fughe dei precedenti anni dovesse rivelarsi corretto anche per questa generazione di iPhone.
https://apple.hdblog.it/2019/05/30/iphone-2019-nuovi-render/
2019-05-30 14:27:43Z
52781592221492
Bagikan Berita Ini
0 Response to "iPhone 2019, visibili da ogni angolazione nei nuovi render - HDblog.it - HDblog"
Post a Comment