Come i giocatori più attenti di Fortnite Battaglia Reale ormai sapranno certamente, è in arrivo sul Battle Royale targato Epic Games una nuova collaborazione, questa volta con la serie televisiva arcinota Stranger Things. Cosa possiamo aspettarci? Probabilmente almeno dei nuovi oggetti cosmetici.
Non è ancora chiaro in cosa consisterà l'evento di Stranger Things di Fortnite Battaglia Reale, potrebbe anche trattarsi di una semplice collaborazione finalizzata alla vendita di oggetti cosmetici nel negozio di gioco. A questo proposito, i dataminer del Battle Royale hanno trovato informazioni preziose nei file di gioco, scoprendo le Skin in arrivo. Si tratta di Demogorgon e di Chief Hopper, rispettivamente uno dei mostri della serie e uno dei personaggi principali.
Le Skin di Stranger Things di Fortnite sono state inserite da Epic Games nei file criptati, dunque non è possibile accedere a delle immagini o a dei modelli 3D; tuttavia è probabile che vengano vendute a circa 1500 V-buck cadauna nel negozio di gioco, cioè al prezzo di 15 euro. Oppure Epic Games potrebbe proporle all'interno di un pacchetto più conveniente: vi terremo aggiornati.
https://multiplayer.it/notizie/fortnite-stranger-things-skin-evento-anticipate-dataminer.html
2019-06-22 08:00:56Z
52781623755905
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Fortnite e Stranger Things, skin dell'evento anticipate dai dataminer - Multiplayer.it"
Post a Comment