In un'intervista con IGN svoltasi durante l'E3, Miyazaki ha spiegato che per il titolo il team non si è ispirato alle sue opere più recenti ma è tornato al primo Dark Souls, del quale Elden Ring è una sorta di evoluzione open-world. Il direttore ha spiegato che avere a disposizione un vasto mondo esplorabile ha necessariamente modificato le meccaniche alla base dei titoli "Souls", come ad esempio l'uso di cavalcature che ha portato anche alla gestione di combattimenti a cavallo.
Ma Miyazaki spiega che il passaggio alla formula open world non significa che incontreremo paesi ricchi di popolani: le location incontrate saranno lo stesso tipo di rovine abbandonate dalla struttura a dungeon a cui From Software ci ha abituato nel corso del tempo, quindi immaginiamo che l'avventura del nostro eroe sarà piuttosto solitaria.
Il gioco è per ora privo di una data d'uscita, quindi ci sarà ancora molto da attendere; vi aggiorneremo con tutte le novità!
MX Video - Elden Ring
https://www.mondoxbox.com/news/65354/miyazaki-elden-ring-sara-un-evoluzione-del-primo-dark-souls-includera-combattimenti-a-cavallo.html
2019-06-22 07:55:00Z
52781622837066
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Miyazaki: Elden Ring sarà un'evoluzione del primo Dark Souls, includerà combattimenti a cavallo - MondoXbox"
Post a Comment