Samsung si appresta a svelare al pubblico il nuovo, atteso Galaxy Note 10 il prossimo 7 agosto, così come riportano le ultime indiscrezioni. Quest'anno il phablet si farà addirittura in quattro, con una versione standard, una Pro e le rispettive varianti 5G. All'evento Unpacked di New York le sorprese non finiranno qui, visto che si parla anche del lancio del Galaxy Tab S5 e della nuova generazione del Galaxy Watch. Proprio di quest'ultimo vogliamo parlare, riferendovi le ultime informazioni in merito.
E' Sammobile a rivelare che lo smartwatch ha il nome in codice Renaissance (Rinascimento), e con ogni probabilità sarà immesso sul mercato come Galaxy Watch 2. Il suo debutto in concomitanza con l'evento dedicato alla serie Galaxy Note non dovrebbe stupire più di tanto, in quanto già nel 2018 si era ripetuta tale "coincidenza" con Note 9 e Galaxy Watch.
Al momento si sa ancora poco di questo inedito dispositivo, se non che dovrebbe essere proposto in due varianti di diversa misura, sia con che senza connettività 4G (ma negli USA arriverà anche 5G, a quanto pare) Incerta anche la presenza della corona girevole, eliminata sul Watch Active e che potrebbe essere sostituita da una Touch Wheel sensibile al tatto. Come già riportato in un nostro precedente articolo, i numeri dei rispettivi modelli dovrebbero essere:
- WiFI/Bluetooth - SM-R820 e SM-R830
- LTE - SM-R825 e SM-R835
- 5G - SM-R827 e SM-R837
Intanto nel database della FCC è comparso il dispositivo di ricarica EP-OR825 che non solo riprende la numerazione di uno dei modelli di Galaxy Watch sopra riportati, ma fa esplicito riferimento al prodotto "Renaissance", fugando ogni dubbio.
https://www.hdblog.it/2019/06/20/samsung-galaxy-watch-2-renaissance-agosto/
2019-06-20 10:07:11Z
52781615030706
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Galaxy Watch 2, nome in codice Renaissance: debutto con Note 10 | Rumor - HDblog"
Post a Comment