Search

Xiaomi pronta a calare due assi per il Prime Day: Redmi Note 7 e Mi 9T a super prezzi! - Androidworld

Nicola Ligas -

Xiaomi annuncia il suo Prime Day, fatto di due soli smartphone. Pochi ma buoni, come si suol dire.

Attenzione: nessuna delle due offerte è ancora disponibile. Entrambi gli smartphone saranno in vendita con i prezzi indicati a partire dalla mezzanotte del 16 luglio, fino a esaurimento scorte. Saranno insomma protagonisti del secondo giorno di Prime Day, anche se dubitiamo che rimarranno disponibili fino al termine della giornata.

Sottolineiamo inoltre che i link qui sopra sono quelli che abbiamo trovato al momento, ma non avendoceli comunicati Xiaomi stessa potrebbero differire da quelli in cui sarà presente lo sconto questa notte. A seguire il comunicato stampa.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Pronti per il Prime Day di Xiaomi?

Milano, 15 luglio 2019 – In occasione del Prime Day di Amazon, Xiaomi annuncia la disponibilità di due degli ultimi smartphone che hanno riscosso un grande successo tra gli utenti e i Mi Fan.

Nelle giornate dedicate agli sconti eccezionali di Amazon, sarà infatti possibile acquistare lo straordinario Redmi Note 7 e l’ultimo arrivato Mi 9T a prezzi vantaggiosi e onesti che caratterizzano l’azienda cinese.

A partire dalle 00:00 del 16 luglio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile per tutti gli amanti della tecnologia godere di sconti e promozioni. Redmi Note 7 sarà disponibile nella versione da 32GB a 139,90€, mentre Mi 9T si ripresenta nel famoso store nella versione da 64GB, in offerta a 299,90€.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com

Let's block ads! (Why?)


https://www.androidworld.it/2019/07/15/prime-day-xiaomi-644785/

2019-07-15 15:12:49Z
52781655127918

Bagikan Berita Ini

0 Response to "Xiaomi pronta a calare due assi per il Prime Day: Redmi Note 7 e Mi 9T a super prezzi! - Androidworld"

Post a Comment

Powered by Blogger.