Halo Infinite potrebbe includere microtransazioni limitate a personalizzazioni estetiche, ma nel gioco non saranno presenti le famigerate casse premio.
È ciò che si deduce da un recente annuncio lavorativo pubblicato da 343 Industries, alla ricerca di un Live Design Lead per Halo Infinite che lavori al coinvolgimento degli utenti e soddisfi il loro desiderio di esprimere la propria passione per il franchise, con un preciso riferimento alle microtransazioni.
Nella nuova esclusiva cross-gen, in uscita su PC, Xbox One e Xbox Scarlett, saranno dunque presenti oggetti estetici e personalizzazioni che si potranno acquistare e/o sbloccare con valuta in-game.
Ciò però non includerà le casse premio, argomento su cui 343 Industries si è espressa in maniera piuttosto chiara e netta, dicendo che non saranno presenti in Halo Infinite.
https://multiplayer.it/notizie/halo-infinite-microtransazioni-estetiche-niente-casse-premio.html
2019-08-18 09:12:34Z
CBMiYGh0dHBzOi8vbXVsdGlwbGF5ZXIuaXQvbm90aXppZS9oYWxvLWluZmluaXRlLW1pY3JvdHJhbnNhemlvbmktZXN0ZXRpY2hlLW5pZW50ZS1jYXNzZS1wcmVtaW8uaHRtbNIBZGh0dHBzOi8vbXVsdGlwbGF5ZXIuaXQvbm90aXppZS9oYWxvLWluZmluaXRlLW1pY3JvdHJhbnNhemlvbmktZXN0ZXRpY2hlLW5pZW50ZS1jYXNzZS1wcmVtaW8uaHRtbD9hbXA
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Halo Infinite avrà microtransazioni estetiche ma niente casse premio - Multiplayer.it"
Post a Comment