Redmi quest'anno ha alzato l'asticella presentando un dispositivo molto valido a livello mondiale, parliamo di Redmi Note 7 che ha venduto 20 milioni di unità a livello mondiale. La caratteristica su cui puntava lo smartphone era la fotocamera da 48 MP ad un prezzo competitivo.
Ora l'azienda cinese è pronta al rilascio dei successori di questa nuova serie che proveranno a cavalcare l'onda dei precedenti, magari puntando ad un numero superiore di vendite anche se sarà un traguardo complicato. Redmi ha infatti informato su Weibo che il 29 Agosto saranno presentati Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro in Cina.
Quale sarà la caratteristica principale?
Ovviamente anche in questo caso la fotocamera la farà da padrona ma non conosciamo ancora a che prezzo a cuiverrà venduto. Redmi Note 8 Pro presenterà una configurazione a 4 fotocamere e, seguendo i rumor dell'azienda cinese nell'ultimo periodo, adotterà un sensore da 64 MP per la fotocamera principale. Il poster suggerisce che Redmi potrebbe abbandonare il teleobiettivo a favore della macrocamera posizionata sotto al flash, ma questo sarà tutto da confermare a fine Agosto.
Non conosciamo invece hardware e neanche cosa potrà offrire il fratello minore Redmi Note 8. Non ci sono informazioni riguardanti l'Italia anche se probabilmente potremo vedere questi dispositivi verso fine anno.
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/redmi-note-8-e-8-pro-saranno-lanciati-in-cina-il-29-agosto_83985.html
2019-08-21 12:41:01Z
52781702564962
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Redmi Note 8 e 8 Pro saranno lanciati in Cina il 29 Agosto - Hardware Upgrade"
Post a Comment