Nel prossimo futuro Google Chrome permetterà a tutti i suoi utenti, o almeno a quelli attivi su PC Windows, di creare da zero i propri temi personalizzati. La nuova funzionalità arriverà prossimamente, ma molte informazioni sono già state trovate in queste ore nel codice sorgente di Chromium, il browser open source sempre sviluppato da Google e da cui deriva anche Google Chrome.
Stando alle informazioni attualmente disponibili, Google Chrome dovrebbe introdurre i temi personalizzabili in contemporanea con il lancio della versione stabile di Chrome 77, cioè a partire dal prossimo 10 settembre 2019 (ma i piani potrebbero cambiare). Se siete curiosi di sapere come creare i temi personalizzati, sappiate che sarà presente un apposito tool nella pagina Nuova Scheda di Google Chrome: da un colore principale sarà possibile modificare tutta la palette della gamma cromatica secondaria.
Qui di seguito vi mostriamo una prima immagine dei temi personalizzati di Google Chrome, vi ricordiamo che attualmente sono già presenti vari temi su Web Store ufficiale Google con cui personalizzare il proprio browser.
https://multiplayer.it/notizie/google-chrome-temi-personalizzati-in-arrivo-pc-windows.html
2019-07-31 07:41:17Z
52781677950224
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Google Chrome, temi personalizzati in arrivo su PC Windows - Multiplayer.it"
Post a Comment