Search

World of Warcraft Classic è ora disponibile su PC - Hardware Upgrade

Nella giornata di oggi Blizzard Entertainment ha rilasciato World of Warcraft Classic su PC. Tutti gli abbonati a WoW possono iniziare a fruire questa versione fin da subito, senza alcun costo aggiuntivo. WoW Classic debutta nell’ambito delle celebrazioni per il 15° anniversario del gioco, con festeggiamenti che si susseguiranno nei prossimi mesi anche all’interno di Battle for Azeroth.

Blizzard ha dunque riproposto l’edizione originale del gioco com’era ai tempi di Drums of War nel 2006. È quindi possibile rivivere molti dei momenti che hanno definito il primo WoW, tra cui le incursioni da 40 giocatori nel Nucleo Ardente, gli scontri al Mulino di Tarren o l’apertura dei cancelli di Ahn’qiraj.

"Creare e pubblicare World of Warcraft nel 2004 fu incredibilmente impegnativo," ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Un tornado scoperchiò uno dei data center durante i primi giorni di testing, ma per fortuna Blizzard aveva centinaia, poi migliaia e poi milioni di persone in tutto il mondo che facevano il tifo per i nostri sviluppatori."

"Azeroth è sempre stato un posto meraviglioso e letale, in particolar modo ai tempi del lancio di WoW, quando i giocatori erano impegnati a scoprire ampi panorami e angusti sotterranei per la prima volta, aiutando l'azienda a trovare e risolvere i molti problemi tecnici derivanti dalla gestione di un mondo di queste dimensioni."

"Quella prima esperienza è stata incredibilmente importante per Blizzard. Ci ha insegnato molte cose su di noi come sviluppatori e distributori, e sulla community globale di giocatori che siamo onorati di poter vantare. L'esperienza di World of Warcraft Classic è molto diversa da quella che viviamo su Azeroth oggigiorno, ma la amiamo per ciò che è e per ciò che rappresenta. Siamo ansiosi di tornare in questo mondo pericoloso, impegnativo e gratificante insieme a tutti i nostri amici, vecchi e nuovi."

Per celebrare ulteriormente questo traguardo, Blizzard ha in programma di offrire anche la 15th Anniversary Collector’s Edition di World of Warcraft, che sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre. I contenuti includono 30 giorni di abbonamento, una statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri, una spilla di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe che illustrano il passato di Azeroth e una coppia di cavalcature (Ghermilampo d'Alabastro e Alatuono d'Alabastro).

Let's block ads! (Why?)


https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-classic-e-ora-disponibile-su-pc_84068.html

2019-08-27 10:41:01Z
52781718706889

Bagikan Berita Ini

0 Response to "World of Warcraft Classic è ora disponibile su PC - Hardware Upgrade"

Post a Comment

Powered by Blogger.