Search

Instagram scompare dal Google Play Store, probabilmente a causa di un bug dell’app - Androidworld

Lorenzo Delli -

L’app Android dedicata a Instagram è scomparsa dal Play Store. Le segnalazioni ci arrivano anche dal nostro gruppo Facebook (iscrivetevi!) ed in effetti, facendo una rapida ricerca sullo store virtuale di Google, l’applicativo di casa Facebook sembrerebbe scomparso. Rimangono tutte le app aggiuntive quali Boomerang e Layout ma quella principale al momento non è disponibile al download.

Ma cosa sta succedendo? Non dovrebbe trattarsi di un qualche genere di incomprensione tra Google e il gruppo Facebook (non una rimozione “coatta” quindi) o simili, quanto più di una soluzione temporanea per arginare alcuni problemi legati agli ultimi aggiornamenti di Instagram per Android. Tali problemi potrebbero in qualche modo essere legati alla pubblicazione delle Storie, problemi che, almeno ieri, affliggevano anche la versione beta dell’applicativo. È quindi probabile che l’app torni disponibile a breve anche per chi non l’ha installata sul proprio dispositivo. Nel frattempo segnalateci gli eventuali problemi che state riscontrando utilizzando l’app Instagram per Android!

Grazie a Gianluca del
nostro gruppo Facebook
per la segnalazione!

Let's block ads! (Why?)


https://www.androidworld.it/2019/09/24/instagram-scompare-dal-google-play-store-probabilmente-causa-un-bug-dellapp-665219/

2019-09-24 07:43:21Z
52781764261648

Bagikan Berita Ini

0 Response to "Instagram scompare dal Google Play Store, probabilmente a causa di un bug dell’app - Androidworld"

Post a Comment

Powered by Blogger.