
Sempre attivissimo su Twitter, Hideo Kojima svela proprio tramite il suo profilo alcuni dettagli riguardo doppiaggio, sottotitoli e lingue di Death Stranding, il suo prossimo attesissimo progetto.
Hideo Kojima fa sapere che la versione giapponese del gioco conterrà il doppio audio inglese/giapponese: "non abbiate paura, la versione giapponese di Death Stranding avrà doppiaggio in inglese e giapponese, nel primo caso con la possibilità di attivare i sottotitoli in giapponese."
Non è chiaro se l'edizione destinata al mercato occidentale avrà doppiaggio e sottotitoli in lingue diverse dall'inglese, il publisher Sony Interactive Entertainment non ha ancora comunicato nulla in merito. Ricordiamo che Death Stranding è atteso per l'8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PS4 PRO, alcuni rumor vorrebbero il gioco in arrivo anche su PC, al momento però si tratta di pure speculazioni.
Hideo Kojima ha ringraziato i fan per l'accoglienza riservata al nuovo trailer di Death Stranding, anticipato da uno streaming su Twitch nelle 24 ore precedenti la pubblicazione del video.
https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-ps4-hideo-kojima-svela-dettagli-doppiaggio-sottotitoli-381073.html
2019-06-03 07:33:00Z
52781587551261
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Death Stranding per PS4: Hideo Kojima svela dettagli su doppiaggio e sottotitoli - Everyeye Videogiochi"
Post a Comment