Continua il calo di popolarità di Borderlands 3 su Twitch, cosa che ovviamente non si lega necessariamente a un calo di interesse nel gioco ma dimostra come il titolo Gearbox non raccolga più l'interesse visto nei primissimi giorni di lancio come soggetto per gli streaming su Twitch.
Un calo di interesse si era iniziato già a vedere nei primi due giorni dopo il lancio in maniera piuttosto netta, ma ha assunto le dimensioni di un vero e proprio crollo se visto in un'ottica più ampia. Nel giro di due settimane, gli spettatori degli streaming incentrati su Borderlands 3 sono diminuiti del 93%.
Questo è ovviamente anche una conseguenza del picco enorme che aveva caratterizzato la popolarità del gioco su Twitch nel momento del lancio, chiaramente molto al di sopra di un andamento normale per un videogioco su Twitch, cosa che dunque si è normalizzata in seguito con il calo di spettatori, ma la diminuzione continua ad essere costante secondo i dati riportati da GitHyp.
Ovviamente, è da tenere presente che la quantità media di spettatori sugli streaming di un gioco è ben diversa da quella relativa ai giocatori che lo utilizzano, dunque questi dati non possono essere utilizzati per quantificare l'effettivo andamento di Borderlands 3 come fruzione.
https://multiplayer.it/notizie/borderlands-3-crolla-twitch-perso-93-spettatori-in-due-settimane.html
2019-10-03 11:32:27Z
52781775182026
Bagikan Berita Ini
0 Response to "Borderlands 3 crolla su Twitch: perso il 93% degli spettatori in due settimane - Multiplayer.it"
Post a Comment